Iniziativa di solidarietà alla Ariston Thermo Group, consegnata nuova ambulanza all\'asur

ambulanza fabriano 2' di lettura 09/06/2009 - Il Presidente di Ariston Thermo Group, Ing. Francesco Merloni, ha consegnato oggi una nuova ambulanza di soccorso avanzato al A.S.U.R. - Azienda Sanitaria Unica Regionale - della zona territoriale che comprende i comuni di Fabriano, Sassoferrato, Genga, Serra San Quirico, Cerreto D’Esi.

L’iniziativa si inserisce nelle attività che Ariston Thermo Group aveva annunciato in occasione dello scorso Natale 2008, quando si decise di non organizzare il consueto evento conviviale di S. Lucia e di utilizzare i fondi ad esso destinati per sovvenzionare iniziative di solidarietà a favore della comunità locale fabrianese.


L’ambulanza, completa di apparecchiature elettromedicali per la gestione di pazienti critici, verrà destinata al Servizio di Pronto Soccorso Emergenza (118).


Alla consegna dell’ambulanza, avvenuta presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Fabriano, oltre al Presidente Francesco Merloni, erano presenti il Direttore ASUR n° 6 Guido Papiri, il Sindaco di Fabriano Roberto Sorci, il Vice Presidente della Provincia Giancarlo Sagramola e il Vescovo della Diocesi di Fabriano e Matelica Mons.


Giancarlo Vecerrica. Francesco Merloni, Presidente di Ariston Thermo Group, commenta: “La decisione di non organizzare la cena di S Lucia -uno degli appuntamenti tradizionali che nel corso degli anni ha scandito la vita del nostro gruppo - è stata condivisa insieme ai nostri dipendenti, in considerazione del momento negativo che ha colpito il nostro distretto industriale e, con esso, molti dei lavoratori che vi risiedono. Siamo particolarmente felici – ha concluso l’Ing. Merloni - di dare un contributo al territorio che ha visto la nostra azienda nascere e svilupparsi.


Il nostro ruolo da imprenditori è anche quello di provvedere, insieme alle istituzioni, allo sviluppo locale, prestando attenzione alle esigenze della comunità; questi sono gli elementi che riteniamo fondamentali per creare valore in ogni iniziativa industriale”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2009 alle 15:37 sul giornale del 09 giugno 2009 - 2195 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Ariston Thermo Group, ambulanza fabriano





logoEV