Trasmissione tv: Viaggiando, speciale Palio di San Giovanni Battista

palio di fabriano 1' di lettura 16/06/2009 - Il Palio di San Giovanni Battista di Fabriano (AN) quest’anno va in televisione.


La puntata di “VIAGGIANDO” - speciale palio di San Giovanni Battista che è andato in onda alle ore 22:30 del 12 giugno e andrà in onda alle ore 13:00 del 16 giugno su Tv Centro Marche, illustrerà questo importante evento fabrianese coinvolgendo sia il presidente dell\'Ente Autonomo Palio di San Giovanni Battista, Luciano Antonini, sia i 4 artisti dei bozzetti delle infiorate delle Porte.


Produttrice esclusiva della trasmissione è la dott.ssa Antonella Pascucci, mentre la regia è affidata ad Antonio Lucarini (regista di videoclip, attore e produttore teatrale).


Direttore della fotografia è Cristina Ferretti, conduttrice del programma è Manuela Madaro, pubblicità e comunicazione sono a cura di Maria Francesca Consiglio.


Sponsor ufficiali della trasmissione sono la Banca degli Occhi della Regione Marche (il dott. Pietro Torresan apparirà nella trasmissione attraverso una comunicazione sociale al fine di incrementare la donazione delle cornee) e l\'Hotel Gentile da Fabriano.


da Ente Autonomo Palio di San Giovanni Battista






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2009 alle 15:02 sul giornale del 16 giugno 2009 - 1398 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Ente Autonomo Palio di San Giovanni Battista, palio di fabriano





logoEV