Ricerca di soggetti disposti a gestire il canile di Putido

canile 1' di lettura 18/06/2009 - Il Comune di Fabriano effettua una “Indagine di mercato per l’individuazione di associazioni animaliste e zoofile o soggetti privati disposti a gestire il canile comunale di Putido”.

Queste associazioni, successivamente, saranno invitate a “gara di procedura negoziata”. Il termine ultimo per la presentazione delle domande sono le ore 13.00 di Mercoledì 1 luglio.


La Giunta comunale di Fabriano ha stabilito che per individuare il nuovo gestore del canile Comunale di Putido, (la precedente convenzione scade, in seguito a proroga, il 31/07/2009) occorre procedere ad una preventiva indagine di mercato volta a verificare l’esistenza di Associazioni animaliste e zoofile o soggetti privati, disposti a gestire il canile comunale di Putido garantendo la custodia, cura e il mantenimento degli animali da affezione ivi ricoverati, secondo le tariffe stabilite dal D.G.R. 560/02.


Per partecipare gli interessati dovranno far pervenire all’Ufficio di Protocollo dell’Ente, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 01/07/2009, richiesta di invito alla partecipazione alla gara di procedura negoziata contenente la dichiarazione attestante il possesso dei requisiti di ordine generale secondo il modello messo a disposizione dal Comune presso il proprio sito istituzionale: www.comune.fabriano.an.it (gare e concorsi – bandi di gara e appalti) La documentazione per partecipare alla gara è reperibile presso l’Ufficio “Gare e contratti” piazza del Comune, 1 (tel. 0732/709219) e sul sito internet dello stesso (www.comune.fabriano.an.it alla voce “gare e concorsi” – bandi di gara e appalti)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2009 alle 18:02 sul giornale del 18 giugno 2009 - 1385 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano





logoEV