Modifiche al senso di marcia in alcune vie da lunedì 31 agosto

lavori 1' di lettura 26/08/2009 - A partire da lunedi’ 31 agosto i sensi di marcia veicolare di alcune vie della zona Borgo subiranno alcune modifiche.

Le vie interessate sono: via Cialdini, via Fratti, via Fontanelle, via Madonna delle Grazie. Vediamo nel dettaglio le modifiche:


Via CIALDINI: sarà invertito il senso di marcia, per cui la via sarà percorsa con direzione incrocio semaforico del Borgo - incrocio piazza Garibaldi;


Via FRATTI: saranno invertiti i sensi di marcia di entrambi i due tratti della via, per cui il tratto da Piazza Garibaldi all’ex monopolio sarà percorso a salire (come fino ad oggi succedeva nei soli giorni di mercato), mentre il tratto da Piazza Cairoli (S. Nicolò) all’ex- monopolio sarà percorso con quest’ultima direzione di marcia.


Via FONTANELLE: il tratto di Via dalla palazzina della CGIL a Via IV Novembre diventerà a senso unico con quest’ultima direzione di marcia: pertanto, da Via IV Novembre non si potrà più entrare in questo tratto di Via Fontanelle ma occorrerà arrivarci passando da Via Cialdini e proseguendo per Via Fratti, oppure salendo da Piazza Garibaldi.


Via MADONNA DELLE GRAZIE: diventerà a senso unico con direzione a scendere via Cialdini - Ristorante Tre Archi. I preparativi relativi alla messa in opera della nuova segnaletica sia orizzontale che verticale sono già iniziati e saranno ultimati nelle prime ore della mattina di lunedì 31 agosto.


I provvedimenti di cui sopra comporteranno anche alcuni interventi sulla sosta, con l’eliminazione di un numero limitato di posti - auto in via Serafini, via 4 Novembre, via Fontanelle.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2009 alle 18:25 sul giornale del 26 agosto 2009 - 991 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavori, fabriano, Comune di Fabriano





logoEV