Provincia: Gianni Fiorentini è il nuovo assessore al Welfare

Gianni Fiorentini 1' di lettura 02/09/2009 - Ex sindaco del Comune di Serra San Quirico da 1999 al 2009, Gianni Fiorentini, di Sinistra Democratica, è l\'ottavo assessore della Provincia di Ancona.




\"In un momento di crisi, come quella che stiamo attraversando, sia economica che sociale - afferma la Presidente della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande - ho ritenuto opportuno concentrare ed affidare ad un\'unica figura all\'interno della giunta le politiche del Welfare - che conclude - l\'obiettivo di una giunta che opera è quello di lavorare per tutto il territorio\".
A Gianni Fiorentini sono infatti state assegnate le deleghe alle Politiche sociali, giovanili, dell\'immigrazione, della famiglia e all\'Unione dei piccoli comuni.

\"In un panorama complesso, in una situazione politica in divenire per tutti, in un momento di crisi sia economica che civile, cercherò di muovermi attraverso l\'esperienza conseguita in dieci anni di amministrazione politica come sindaco di Serra San Quirico - queste le parole del neo eletto Gianni Fiorentini, che conclude - il Welfare è una delle armi vincenti attraverso la quale la politica, l\'amministrazione, può dare risposte alla società\".








Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2009 alle 13:58 sul giornale del 02 settembre 2009 - 1281 letture

In questo articolo si parla di politica, gianni fiorentini, chiara bruglia





logoEV