Successo di visite alla 22° Mostra Mercato Regionale dell\'Artigianato

expo fabriano 1' di lettura 09/09/2009 - Si è conclusa con successo la 22^ edizione della Mostra Mercato Regionale dell\'Artigianato svoltasi nelle vie del centro storico di Fabriano: nella 4 giorni di visite agli stand degli espositori si sono registrate più di 20.000 presenze.

Un risultato particolarmente rilevante che conferma la qualità della manifestazione che nel corso degli anni si è affermata come vetrina espositiva di prim\'ordine per l\'artigianato regionale e nazionale.


“Questi 4 giorni – ha sottolineato il Direttore dell\'Expo Marche Tazio Gregorini – hanno dimostrato che Fabriano è una città viva pronta a rilanciarsi da questo momento economico non facile sia a livello locale che internazionale e il risultato della manifestazione lo conferma”.


Grazie alla continua attività organizzativa, anno dopo anno la Mostra Mercato continua a coinvolgere sempre più aziende attente a mostrare tutte le proprie produzioni in un contesto che offre ampia visibilità della realtà artigianale: un risultato riscontrato dalla conferma di quasi tutti gli espositori partecipanti. L\'Expo Marche ringrazia coloro i quali hanno contribuito alla realizzazione dell\'evento e rinnova l\'appuntamento per l\'edizione del 2010.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2009 alle 16:17 sul giornale del 09 settembre 2009 - 950 letture

In questo articolo si parla di attualità, expo marche





logoEV