Famiglia neozelandese cerca famiglia fabrianese

1' di lettura 25/09/2009 - “Caro signor Roberto Sorci, mi chiedevo se poteva cortesemente aiutarmi”

Comincia così una breve lettera proveniente dalla Nuova Zelanda firmata dalla sig.ra Kathryn (Kathy) Hendry. La signora è figlia di Leonard William Lynn che – scrive - “durante la seconda guerra mondiale è stato militare ed ha stazionato a Fabriano”.


Ma perché la signora Kathy scrive al sindaco Sorci? Perché suo padre era diventato molto amico di una famiglia fabrianese che “aveva una attività di rivendita di giornali”. I due coniugi si chiamavano Alberto e Maria ed avevano tre figli, due femmine ed un maschio chiamato Jayo, con tutta probabilità un diminutivo. La figlia del sig. Lynn continua: “mi piacerebbe riprendere i contatti con le loro figlie ed il loro figlio e con le rispettive famiglie: mio padre vive ancora e non ha mai dimenticato l’amorevole ospitalità ricevuta da queste persone”. Leonard William Lynn è il giovane al centro della foto che sua figlia ha spedito al sindaco Sorci.


Qualcuno si riconosce nella descrizione che della famiglia fabrianese che “aveva una attività di rivendita di giornali” fa la signora neo zelandese? In caso affermativo può prendere contatto con il Comune di Fabriano - Luciano Gambucci - 0732.709298 o 347.6739301








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2009 alle 14:58 sul giornale del 25 settembre 2009 - 989 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano





logoEV