statistiche sito

Rosora: tutto pronto per la \'Festa della Libertà\'

2' di lettura 09/10/2009 - Rosora, si prepara ad ospitare un importante evento, la \"Festa della Libertà\", organizzato dai coordinamenti PDL di Mergo e Serra San Quirico in collaborazione con il Circolo del Buon Governo Esino Frasassi.

Lo comunica il presidente del Circolo Simone Cola, già noto imprenditore jesino, ex vicesindaco di Mergo. L\'incontro sarà un importante momento di dialogo sui principali temi di interesse locale quali i lavori della Quadrilatero , il Piano Casa , l’emergenza rifiuti in vallesina, la sicurezza , la riconversione della SADAM .

\"...la Festa della Libertà - spiega Cola – sarà anche l’occasione per comunicare l’intensa e proficua attività del Governo Nazionale che ha raggiunto risultati importanti e che gode della fiducia della stragrande maggioranza degli italiani. Le ultime vicende legate al caso mondatori e al lodo Alfano continua Cola, si risolveranno in un boomerang per la sinistra incapace di affrontare i veri problemi che interessano i cittadini.- L’appuntamento è fissato per domenica 11 ottobre presso l\'Agritusismo Croce del Moro, in località Tassanare, a Rosora, ed avrà inizio alle ore 10 e 30 ...dopo i saluti dei coordinatori di Mergo e Serra San Quirico, inizieranno gli interventi, a partire da Pacifico Berrè, responsabile confartigianato Marche settore edilizia, proseguendo poi con Daniele Silvetti, Consigliere Regionale e Coordinatore Provinciale PDL e con il Senatore Salvatore Piscitelli al quale va un mio particolare ringraziamento per la costante presenza in qualità di Presidente dei Circoli del Buon Governo della Regione Marche.\"\"Alle ore 11 e 30 - continua Cola - avremo l\'intervento del Senatore Francesco Casoli e dell\'Onorevole Carlo Ciccioli, quindi spazio al dibattito e agli interventi di esponenti locali.

Dopo la pausa per il pranzo, chi vorrà potrà usufruire del ristorante presso l’agriturismo stesso , i lavori riprenderanno alle ore 15,00 con l\' intervento di Giacomo Bugaro, del Senatore Filippo Saltamartini, e, per terminare, con l\'intervento dell\'On. Remigio Ceroni coordiantore PDL Regione Marche.\" Per informazioni tel. 348/5463609.

   

Da coordinamenti PDL di Mergo e Serra San Quirico




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2009 alle 15:36 sul giornale del 10 ottobre 2009 - 1100 letture

In questo articolo si parla di serra san quirico, popolo della libertà, pdl, Mergo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eEVf





logoEV
logoEV