statistiche sito

Primarie del Pd: Lodolini, una grande festa della democrazia

emanuele lodolini 1' di lettura 21/10/2009 - Quella che si sta avvicinando è una data importante per la democrazia. Il 25 ottobre eleggeremo il Segretario del più grande partito riformista d’Europa. Lo faremo con le primarie, mostrando la distanza abissale che ci separa da chi governa oggi il Paese.

Un partito che seleziona il proprio gruppo dirigente, che elegge il Segretario chiamando ad esprimersi i propri iscritti prima e i propri elettori poi. Mi auguro che le primarie siano vissute da tutti gli elettori come un’ irrinunciabile occasione per far sentire la propria voce ed essere protagonisti. Così facendo il 25 ottobre sarà una grande festa della democrazia.


Ecco perché l’invito che rivolgo è lo slogan della campagna nazionale per le primarie “Fai vedere che ci tieni”. Sono certo che anche in questa occasione l’orgoglio e la passione civile del nostro popolo si mobiliteranno per dare un segnale di forza e una volontà di rilancio dell’azione del Pd. L’impegno di ognuno conta e conta molto. Non ce lo faremo mancare.


   

da Emanuele Lodolini
segretario Pd prov. Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2009 alle 16:19 sul giornale del 22 ottobre 2009 - 955 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, politica, jesi, osimo, senigallia, partito democratico, ancona, fabriano, primarie PD

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eFib





logoEV
logoEV