Zinni (Pdl), inaugurazione della sede elettorale con gli On. Barbaro e Ciccioli

Giovanni Zinni 1' di lettura 26/02/2010 - Sarà inaugurata sabato 27 febbraio alle ore 16 in via Marsala 15b la sede elettorale del candidato Pdl al Consiglio Regionale Giovanni Zinni. Ospite d\'eccezione l\'On. Claudio Barbaro, deputato Pdl eletto nella circoscrizione Marche, presidente dell\'Asi (alleanza Sportiva italiana) e membro della Giunta del Coni.

Già da ieri, Zinni e Barbaro effettueranno incontri con gli elettori per divulgare il programma elettorale del candidato Pdl. Durante l\'inaugurazione di domani saranno presenti in appoggio a Giovanni Zinni anche l\'On. Carlo Ciccioli e Massimo Bello, sindaco di Ostra Vetere e consigliere provinciale Pdl, coordinatore della campagna elettorale.

Gli appuntamenti elettorali proseguono nella giornata di domenica, quando il candidato in Consiglio Regionale inaugurerà la sede di Fabriano. Appuntamento alle ore 11.30 in via Balbo 84 per l\'evento che sarà tenuto a battesimo dall\'On. Ciccioli. Verranno illustrati i progetti per Fabriano, tra cui la creazione di una filiera di aziende radicate sul territorio, con l\'obiettivo di creare lavoro e generare valore economico e sociale, associata al nuovo portale www.eccellenzeitalia.eu.

Il vernissage precederà la visita a Fabriano del vicepresidente del Parlamento Europeo Roberta Angelilli, che sarà in città sabato 13 marzo per sostenere la candidatura di Zinni.

“All\'europarlamentare – afferma Zinni – chiederò di impegnarsi per l’affermazione delle Marche in Europa, attraverso la promozione delle eccellenze del territorio, degli artigiani e delle piccole e medie imprese. In quest\'ottica si inserisce il progetto della filiera produttiva, che, unito alla realizzazione di un portale, www.eccellenzeitalia.eu, si propone di incentivare la creatività, la tradizione, ma anche l\'innovazione e soprattutto la promozione delle tipicità fabrianesi: eccellenza, carta, artigianato artistico e tecnologico, enogastronomia, crescita imprenditoriale”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2010 alle 19:06 sul giornale del 27 febbraio 2010 - 1528 letture

In questo articolo si parla di politica, giovanni zinni, il popolo della Libertà