statistiche sito

Serra S. Quirico: inaugurazione del nuovo circolo di Sinistra Ecologia Libertà

Gianni Fiorentini 1' di lettura 12/03/2010 - Sabato 13 marzo, alle ore 16, a Serra S. Quirico (Via Aldo Capitini, 5) si inaugura il nuovo Circolo di “Sinistra Ecologia Libertà”. Sarà presente Massimo Rossi, candidato Presidente della Regione Marche per la Coalizione della Sinistra.

Faranno gli onori di casa Gianni Fiorentini, già sindaco per 10 anni a Serra S. Quirico ed ora candidato Consigliere regionale nella lista provinciale di SEL, e Marina Radicioni, coordinatrice del Circolo, per la quale: “Questo nuovo Circolo di SEL, nel cuore della Vallesina, vuole essere uno spazio di partecipazione democratica offerto ai cittadini.



Ci conforta l’entusiasmo riscontrato per la candidatura di Gianni Fiorentini, anzi, vorrei ringraziare tutti coloro che già ci stanno aiutando in questa campagna elettorale, soprattutto i giovani, che sono la nostra vera forza e la nostra speranza”. L’incontro, ovviamente, è aperto a tutti coloro che sono interessati. La conclusione è prevista per le 17.30, con un brindisi beneaugurale.


   

da Sinistra Ecologia Libertà




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2010 alle 18:38 sul giornale del 13 marzo 2010 - 687 letture

In questo articolo si parla di politica, serra san quirico, gianni fiorentini, Sinistra Ecologia Libertà


logoEV
logoEV