statistiche sito

Vandalismo in centro storico, D'Innocenzo: intervenga l'amministrazione

Silvano D\'Innocenzo 1' di lettura 23/04/2010 - Atti di vandalismo in centro storico. Continue lamentele ci giungono da parte di cittadini, residenti nel centro storico, relative ad atti di vandalismo compiuti in città.

Tra le varie zone prese di mira dai “piccoli vandali”, tramite questa interpellanza, oggi evidenziamo ciò che accade in Via del Poio, suggestiva scalinata che collega il Corso della Repubblica a Piazza Papa Giovanni Paolo II. Percorrendo il tratto in questione si possono costatare i danni arrecati alle strutture per l’illuminazione, il danneggiamento dei campanelli e dei citofoni delle abitazioni private e lo stato di degrado per la mancata pulizia della scalinata.


I muri delle abitazioni vengono ripetutamente imbrattati da scritte e disegni e i vasi, sistemati esternamente alle case, sono tutti ridotti in “cocci”. Chiedo un immediato intervento dell’Amministrazione e se sia intenzione della stessa istallare delle telecamere per il monitoraggio, soprattutto notturno, della zona.


da Silvano D'Innocenzo
Consigliere PdL





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2010 alle 16:35 sul giornale del 24 aprile 2010 - 778 letture

In questo articolo si parla di vandalismo, politica, fabriano, Silvano D'Innocenzo