Serra San Quirico: l'astronave di Connessione Vega decolla da Gorgovivo

2' di lettura 13/07/2010 -

L'astronave di 2012 Connessione Vega è decollata dall'area verde di Gorgovivo dove ha sostato per quattro giorni.



La manifestazione organizzata dalla Pro Loco, ha registrato grandi emozioni e partecipazione. L'ultima, in ordine di tempo, è stata per l'intervento di Giorgio Bongiovanni, il famoso contattista con le stigmate alle mani, ai piedi e al costato che ha affascinato la vasta platea, iniziando con un suggestivo Pater Noster collettivo e raccontando poi la sua vita e la sua testimonianza di fede e di religione cosmica. Il presidente della Pro Loco, Daniele Boria, è molto soddisfatto per aver organizzato “una manifestazione unica, innovativa e sperimentale che ha ottenuto un grande successo nonostante le diffidenze, gli ostacoli, le difficoltà, e che ha visto giovani e meno giovani ascoltare con pari disponibilità scienziati, contattisti, ufologi, presagisti sulla fatidica data dicembre 2012, esperti del Calendario Maya.

Come pure le sperimentazioni musicali d’avanguardia passando per il laboratorio 3D che proponeva realtà virtuale e ologrammi”. Il presidente Boria ringrazia “La Provincia di Ancona Assessorato alle Politiche sociali e giovanili,e il Comune per il sostegno e gli importanti patrocini; la Multiservizi Spa che ha concesso l'uso dell'area, Sogenus Spa e Cis Srl che hanno permesso di realizzare l'impatto zero al meeting, il Gruppo Elica per i parcheggi e carabinieri e vigili urbani per il loro impegno di sorveglianza discreta ed efficace, gli sponsor Gruppo L'Oceano, Gruppo Gola della Rossa, Impresa edile Montesi e Garbini Consulting per il loro concreto e indispensabile sostegno”.

Un ringraziamento particolare il presidente Boria lo riserva “ai volontari della Pro Loco che hanno lavorato e si sono impegnati nei quattro giorni della manifestazione”. Connessione Vega 20012, ideata da Creative Project e Goaspirit, ha permesso ai visitatori l'osservazione di stelle e pianeti con il più grande telescopio mobile d'Italia e le sapienti spiegazioni di Andrea Boldrini, presidente dell'Associazione Astrofili “Vaghe stelle dell'Orsa”.


da Associazione Culturale Connessione Vega






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2010 alle 18:01 sul giornale del 14 luglio 2010 - 2540 letture

In questo articolo si parla di attualità, gorgovivo, Associazione Culturale Connessione Vega, connessione vega, telescopio, giorgio bongiovanni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaw





logoEV