Corridonia: Miss Italia 2010, incoronata la fabrianese Laura Pallotta

Laura Pallotta 1' di lettura 19/07/2010 -

Domenica 18 luglio, la fabrianese laura Pallotta è stata incoronata reginetta nella serata di selezione del concorso “Miss Italia 2010”, ospitata nella bellissima piazza Filippo Corridoni. La giuria ha assegnato alla Pallotta la fascia di Miss Eleganza Marche.



Con la sua elezione la bella Laura Pallotta andrà direttamente a Salsomaggiore per le serate finali del concorso. A presentare la serata, con la direzione artistica dell’Agenzia Pai, è stato Marco Moscatelli, cui il concorso di bellezza più noto d’Italia ha affidato la presentazione delle sessanta “tappe” di selezione nelle Marche. Momenti di spettacolo con la compagnia di ballo “Bubles” di Tolentino e con la cantante Marta Porrà.

Della giuria hanno fatto parte, oltre all’Assessore alla Cultura Massimo Cesca, gli imprenditori Alfio Caccamo, Gianni Travaglini, Oriana Forconi, Quartino Cartechini, Massimiliano Carca e Fabio Lattanzi, la giornalista Carla Passacantando, Barbara Trasatti della Confcommercio Corridonia, Stefania Tamburrini della ProLoco, Giorgio Del Brucco di Corridonia Servizi e il maresciallo della locale stazione dei Carabinieri Aringoli.

Seconda classificata Monica Cimadamore di Civitanova Marche cui è stata consegnata la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Terza classificata, eletta Miss Eleganza, Maila Focante di Polverigi, mentre quarta classificata è risultata Miss Peugeot, Elisa Bastianelli di Ancona. Fascia di Miss Wella Professional a Elisa Spina di San Benedetto del Tronto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2010 alle 16:25 sul giornale del 20 luglio 2010 - 4802 letture

In questo articolo si parla di attualità, corridonia, comune di corridonia, laura pallotta, miss italia 2010

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/am8





logoEV