Confartigianato e Veneto Banca al fianco delle piccole imprese

2' di lettura 26/07/2010 -

A fianco delle micro e piccole imprese del territorio. Veneto Banca Holding e Confartigianato si incontrano e valutano insieme le prospettive di una collaborazione futura. Vincenzo Consoli amministratore delegato dalla Veneto Banca Holding, presso il centro direzionale della Confartigianato di Ancona, ha incontrato la Giunta della Confartigianato con Valdimiro Belvederesi e Giorgio Cataldi, rispettivamente presidente e segretario provinciali, e il consiglio di amministrazione della Cooperativa Rabini con il presidente Sauro Vignoni e Claudio Re direttore dell’area credito Confartigianato.



L’incontro, al quale hanno preso parte anche il direttore generale della Carifac Paolo Mariani e il presidente Domenico Giraldi, è stato propedeutico ad un incremento della collaborazione tra la Carifac e le strutture del sistema Confartigianato della provincia di Ancona per impostare in sinergia azioni a favore dell’accesso al credito delle micro e piccole imprese.

Consoli in tale occasione ha sottolineato che Veneto Banca Holding è una federazione di Istituti di credito che considerano come una propria mission e una priorità assoluta essere presente sul territorio e recepirne le esigenze ed essere vicina alle micro e piccole imprese. Ha parlato di una Cassa di Risparmio di Fabriano intenzione ad incrementare la sua attività sul territorio marchigiano.

Il presidente della Confartigianato Belvederesi, esponendo all’amministratore delegato la filosofia associativa di Confartigianato, ha ricordato come la stessa ha uno stretto legame con il territorio e da quasi sessanta anni, grazie a una struttura flessibile e capillare e alla competenza professionale dei propri collaboratori, offre servizi di elevata qualità a circa 5.000 imprese, presso le 25 sedi situate nei principali comuni della Provincia.

Una realtà associativa di assoluto rilievo, la prima associazione delle Marche. Ci sono i presupposti giusti perché la Carifac incrementi ancora il rapporto di collaborazione con la Confartigianato e i suoi soci.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2010 alle 17:06 sul giornale del 27 luglio 2010 - 862 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, giorgio cataldi, vincenzo consoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDi





logoEV