statistiche sito

Appaltato alla coop. Il Tulipano il servizio di sportello informativo per immigrati

sportello informativo disegnato 1' di lettura 05/08/2010 -

Sarà Il Tulipano soc. coop. Sociale Onlus a gestire i “Servizi relativi allo sportello informativo per immigrati a livello di Ambito Territoriale Sociale n. 10”.



Il Tulipano ha vinto la Procedura negoziata su capitolato di appalto dell’Ambito Sociale n. 10 per un importo a basa d’asta di € 10.406,88 oltre al 20 per cento di IVA ed a € 1.800,00 per rimborso spese sportello. Alla gara sono state invitate cinque ditte di cui una sola partecipante, la Tulipano, che ha offerto un ribasso pari all’8 per cento. Il servizio della durata di un anno ed il cui responsabile è Lamberto Pellegrini, coordinatore dell’Ambito n. 10, si avvale di un finanziamento proveniente da fondi regionali.

Caratteristiche del servizio: l’affidamento ha per oggetto la gestione dello Sportello Informativo per Immigrati a livello di Ambito territoriale sociale n.10 e ricomprende i seguenti servizi: Ricevimento, orientamento e segretariato sociale rivolti a cittadini stranieri residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale n.10. Informazioni sull’accesso ai servizi forniti dai Comuni dell’Ambito e da altri Enti o Istituzioni pubbliche, con particolare riferimento all’integrazione socio-culturale della popolazione straniera. Informazioni e consulenza su: permesso/carta di soggiorno, ricongiungimento familiare, visti per l’ingresso in Italia, asilo politico, riconoscimento del titolo di studio, attività di cooperazione internazionale. Accrescimento di informazione, conoscenza, accesso e uso dei servizi fra gli immigrati. Aggiornamento delle conoscenze sulle norme che regolano il trattamento, i diritti, l’accesso alle prestazioni degli stranieri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2010 alle 16:01 sul giornale del 06 agosto 2010 - 1811 letture

In questo articolo si parla di attualità, immigrati, fabriano, Comune di Fabriano, sportello informativo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aYB





logoEV
logoEV