Prima assemblea regionale giovanile di Generazione Italia

fabriano 1' di lettura 01/10/2010 -

Domenica 3 ottobre si svolgerà a Fabriano, presso la sala Ubaldi (via Cappuccini 5), la prima assemblea regionale giovanile di Generazione Italia.



Il movimento politico, che inizierà il prossimo mese la campagna dei "Comitati Promotori – Futuro e Libertà per l'Italia", vuole essere un aggregatore intergenerazionale rivolto a tutti coloro che hanno voglia di impegnarsi per l’Italia. Viene rivolta una particolare attenzione ai giovani, che non vogliono limitarsi a subire il futuro del loro Paese ma hanno il coraggio e la passione di immaginarlo, impegnandosi in prima fila, da reali protagonisti di quell'ormai improcrastinabile processo politico-economico-culturale di "rinascita della nazione", di cui il partito "Futuro e Libertà per l'Italia", sarà testimone ed ispiratore.

I lavori saranno aperti alle 17.30 dal dott. Alessandro Gentili, coordinatore provinciale di Generazione Italia e consigliere comunale FLI di Fabriano, alla presenza del dott. Gianmario Mariniello, direttore nazionale di Generazione Italia, che illustrerà le prossime dinamiche politico-organizzative del movimento ed ascolterà il dibattito giovanile sul documento assembleare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2010 alle 17:39 sul giornale del 02 ottobre 2010 - 727 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, generazione italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cOC





logoEV
logoEV