statistiche sito

'Per la Montagna': nasce il coordinamento provinciale del PD

emanuele lodolini 1' di lettura 02/10/2010 -

Venerdì 1 ottobre nel corso della conferenza stampa di presentazione della candidatura unitaria di Emanuele Lodolini alla Segreteria provinciale PD è stata annunciata alla presenza di Claudio Alianello, del Presidente della CM Fabrizio Giuliani e del Sindaco di Arcevia Andrea Bomprezzi la costituzione del gruppo di lavoro provinciale del Partito Democratico "Per la Montagna". Ne faranno parte amministratori PD del territorio che hanno una diretta responsabilità nelle politiche per la montagna.



"Il gruppo PD "Per la Montagna" – ha dichiarato Lodolini - vuole concorrere alla definizione della proposta politica e dell'iniziativa del PD sulla montagna e sostenere la positiva azione degli Enti Locali".

"Insieme alle organizzazioni del PD dei territori montani – ha proseguito Lodolini - vogliamo affermare un' idea della montagna come fattore dello sviluppo regionale e contrastare la politica della destra e il falso federalismo della Lega Nord che toglie risorse e penalizza la montagna, e i cittadini che vivono in quei territori".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2010 alle 16:29 sul giornale del 04 ottobre 2010 - 882 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, politica, ancona, fabriano, pd, montagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cQD





logoEV
logoEV