Cna, al via i corsi di crescita manageriale

CNA 1' di lettura 04/10/2010 -

Corsi di crescita manageriale. La Cna di Fabriano, si pone a sostegno della formazione di nuovi imprenditori che a partire dal 5 ottobre, si possono avvalere di seminari specifici per approfondire i fattori critici del successo aziendale ed accrescere le competenze sui tempi propri dell’attività di management.



Ne danno conto il presidente ed il segretario della Cna di Fabriano, Marco Topparelli e e Mirco Gaggiotti. “Sono previste dieci lezioni, presso la sede Cna di Fabriano con orario 18-21, durante cui verranno trattati numerosi aspetti e tematiche relative alla vita aziendale, ciò in collaborazione con la Camera di commercio di Ancona e la Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana. La Cna provinciale di Ancona – tengono a sottolineare ancora Gaggiotti e Topparelli – cooperando a stretto contatto con i territori di competenza, ha sentito l’esigenza di mettere a disposizione delle nuove imprese strumenti formativi, per consentire alle neonate aziende dell’area montana, di affrontare la crisi e sviluppare una nuova cultura manageriale.

Vogliamo – aggiungono - fornire quanti più strumenti possibili ai nuovi imprenditori per aiutarli a crescere nel loro difficile percorso aziendale. Al riguardo il calendario delle lezioni prevede l’acquisizione di competenze di ottimo livello, si parte dalla pianificazione e controllo di gestione e si arriva ai rapporti con le banche, passando attraverso l’utilizzo di strumenti finanziari, delle strategie di marketing e comunicazione alla conoscenza di tutte quelle norme che consentono alle imprese di essere in regola con le tante normative sia di carattere fiscale, sia per quanto concerne la sicurezza sui luoghi di lavoro e il rispetto delle norme ambientali”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2010 alle 19:58 sul giornale del 05 ottobre 2010 - 882 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna, fabriano, Daniele Gattucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cUt





logoEV
logoEV