Lotta allo spaccio, 9 denunce e 6 segnalazioni

carabinieri 1' di lettura 04/10/2010 -

Fine settimana di controlli per i carabinieri di Fabriano che, coadiuvati da alcune unità cinofile hanno passato al setaccio i luoghi maggiormente frequentati dai giovani. Il bilancio è di dieci persone denunciate e tre segnalate.



A Cerreto D’Esi un giovane 30enne è stato fermato con 2 grammi di droga (1 di cocaina ed uno di eroina). Sorpreso alla guida, è stato anche sottoposto ad esami biologici, risultando positivo agli oppiacei. E' stata inoltrata un’informativa alla Procura di Ancona per detenzione ai fini di spaccio e guida sotto l’effetto di stupefacenti.

Stessa sorte per un altro giovane, scoperto con mezzo grammo di hashish, è risultato positivo ai tetraidrocannabinoidi. E' stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

A Fabriano, invece, sono stati segnalati 3 giovani per uso di stupefacenti e due sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza. I tre sono stati trovati con alcuni grammi di hashish mentre gli altri 2 sono stati sorpresi alla guida con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge.

Infine a Cupramontana, i militari agli ordini del Maresciallo Luca Martarelli, hanno segnalato 4 giovani per uso di sostanze stupefacenti e denunciato 6 persone per guida in stato di ebbrezza alcolica.






Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2010 alle 12:18 sul giornale del 05 ottobre 2010 - 963 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi, carabinieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cSF





logoEV
logoEV