Lo SPSAL di Fabriano premiato alla rassegna Inform@zione 2010

asur 6 1' di lettura 11/10/2010 -

In occasione della Convention Nazionale Ambiente Lavoro che si è svolta a Modena nelle giornate del 6 e del 7 ottobre scorsi, il Servizio PSAL (Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro) della Zona Territoriale n. 6 dell’ASUR ha conseguito il premio speciale per il prodotto “Barcollo ma non crollo” presentato alla Rassegna Concorso Inform@zione 2010.



Il prodotto informativo sulle principali regole comportamentali da tenere nei luoghi di lavoro in corso di eventi sismici e sulla normativa di riferimento per la gestione dell’emergenza nei luoghi di lavoro è stato tradotto anche in lingua “BRAILLE”, a tutela dei soggetti ipovedenti e non vedenti. La premiazione è avvenuta mercoledì 6 ottobre nel corso del Convegno Nazionale dal titolo “Quale informazione e formazione efficace? Premi e novità in tema di salute e sicurezza sul lavoro”, che si è tenuto all’interno della Convention Ambiente Lavoro.

Ad esporre il lavoro svolto e presentare la brochure nel corso del convegno, di fronte ad una folta platea, è stata la Dr.ssa Anna Maria Colao Direttore dello PSAL. Il premio è stato consegnato al personale del Servizio fabrianese dal Dott. Rossano Bartoli, Presidente della Lega del Filo d’Oro Onlus, Associazione Nazionale per i sordo ciechi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2010 alle 20:28 sul giornale del 12 ottobre 2010 - 1213 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, asur 6, ipovedenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/daR





logoEV
logoEV