statistiche sito

Cambio al vertice dell'associazione Castello di Precicchie

Precicchie 1' di lettura 08/11/2010 -

Cambio al vertice dell’Associazione Castello di Precicchie. Si sono svolte nel mese di settembre 2010 le elezioni per gli rinnovo degli organi direttivi.



E’ stato eletto nuovo Presidente Falcioni Andrea, mentre il nuovo Consiglio Direttivo è composto da: Falcioni Antonella, Alberti Anna Lisa, Serafini Maurizio, Alberti Roberta, Alberti Oliva, Falcioni Walter, Coacci Gianni, Ricciotti Lucia, Galdelli Enzo, Santilocchi Rodolfo, Coacci Brunella, Perini Sante, Perini Bruno, Baroni Roberto e Galdelli Cristina.

L’Associazione intende ringraziare il presidente uscente Perini Sante per il costante impegno svolto in tutti gli anni del suo mandato con la speranza di consolidare e accrescere il prestigio dell’Associazione e di Precicchie tutta; esprime riconoscenza ai vecchi consiglieri per la continuità del loro apporto partecipativo senza il quale non sarebbero state possibili le manifestazioni passate, saluta i nuovi consiglieri con cui spera di poter instaurare un rapporto di fattiva collaborazione.

Un ringraziamento particolare va a tutti i vecchi e nuovi soci ed anche ai semplici collaboratori che hanno espresso il loro sostegno alle attività dell’Associazione. Il gruppo già riunitosi e messosi subito al lavoro, ha in cantiere importanti novità per le attuali manifestazioni, ed anche numerose idee da sviluppare, sempre nell’ottica della valorizzazione del Castello di Precicchie e del suo territorio. Il prossimo appuntamento è con la 27° edizione del Presepio Vivente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2010 alle 20:21 sul giornale del 09 novembre 2010 - 1406 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano, precicchie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eac





logoEV
logoEV