statistiche sito

Rugby: Fabriano conquista la prima vittoria stagionale a Porto S. Elpidio

fabriano rugby 1' di lettura 08/11/2010 -

Prima vittoria stagionale per il Fabriano Rugby, al termine di una prestazione non del tutto convincente, ma che ha comunque permesso di avere la meglio su un Porto Sant’Elpidio dinamico e ben disposto in campo. Partita piuttosto strana, sicuramente non bella, con diversi cambi di fronte dovuti a tanti errori commessi dalle due squadre.



Il primo tempo vede il Fabriano passare subito in vantaggio e poi assentarsi mentalmente il tempo necessario di subire due mete da parte dei padroni di casa; sul finale di primo tempo una meta di Fabriano riporta le squadre in parità. Nel secondo tempo il Fabriano scende in campo più determinato ed attivo, attacca in maniera continuativa garantendo un discreto possesso di palla.

Il Porto Sant’Elpidio però si difende bene e in diverse occasioni riesce a contrattaccare. Entrambe le squadre riescono a marcare una meta, (splendida quella del mediano di mischia fabrianese Germano Ragni, che con un’iniziativa individuale, partendo dalla propria 22 ha corso per tutto il campo, evitando gli avversari, fino a schiacciare la palla nell’area di meta), ma il Fabriano centra anche un calcio di punizione, ottenendo così il vantaggio di tre punti che riuscirà a difendere fino alla fine nonostante i diversi attacchi della squadra di casa.

Domenica 14 novembre alle 14.30, il Fabriano ospiterà sul campo casalingo del Circolo Ippico “Cavallo Pazzo”, la Legio Picena di San Benedetto del Tronto.

Mete: Ragni (2), Ronchetti. Realizzazioni: Poeta 2/3 Calci di Punizione: Poeta
La Squadra:: Ponzio, Riccioni, Merloni, Betti, Sghiatti, Janigro, Ragni, Carloni, Lorenzetti, Ronchetti, Bellucci, Pelagagge, Poeta, Morichelli, Migliarini. A Disposizione: Maccari.
Coach team: Sciamanna Alberto, Lombardi Cristian.


   

da Fabriano Rugby




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2010 alle 19:12 sul giornale del 09 novembre 2010 - 860 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, porto sant'Elpidio, Fabriano Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/d0Q





logoEV
logoEV