statistiche sito

Extracomunitari chiedono soldi ai parcheggi, arrestato un nigeriano

carabinieri di fabriano 1' di lettura 23/11/2010 -

Era da tempo che molti clienti dei centri commerciali della zona si lamentavano con le forze dell'ordine per l'insistenza di acuni cittadini extracomunitari che con insistenza chiedevano in offerta l'euro utilizzato per il carrello della spesa. Una richiesta che veniva fatta per lo più a donne o persone anziane.



In alcuni casi il comportamento degli extracomunitari si sarebbe spinto fino alla molestia vera e propria. E così lunedì mattina, nell’ambito di servizi organizzati dalla Compagnia dei Carabinieri diretta dal Capitano Benedetto Iurlaro per contrastare il fenomeno dell’immigrazione clandestina, sono stati effettuati dei controlli all’interno dei parcheggi dei centri commerciali. Durante le verifiche i militari della stazione di Fabriano hanno identificato P.I., di 22 anni, risultato essere raggiunto da un provvedimento di espulsione notificatogli dalla Questura di Perugia il 21 aprile scorso.

P.I.è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della Caserma di Fabriano, in attesa del rito per direttissima. Adesso bisogna accertare chi ha concesso in affitto al cittadino nigeriano l’appartamento a Fabriano, dove il giovane pare abitasse da diversi mesi.






Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2010 alle 11:11 sul giornale del 24 novembre 2010 - 1024 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, carabinieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eFd





logoEV
logoEV