statistiche sito

D'Innocenzo: 'No alla riapertura delle case chiuse'

silvano d\'innocenzo 1' di lettura 26/11/2010 -

Agenzia Asca, Casoli PDL: Sarebbe il caso di rivalutare la riapertura delle case chiuse o la creazione di quartieri a luci rosse. Il guadagno sarebbe per tutti.



Non possiamo non sottolineare il nostro disappunto ad un’uscita così puerile, da un punto di vista politico, che assomiglia più ad una chiacchiera da bar che ad una proposta politica. Dopo un incontro con gli iscritti storici fabrianesi di Forza Italia ed Alleanza Nazionale abbiamo condiviso l’invito a rilanciare la nostra contrarietà a questa paradossale uscita, tra l’altro non contemplata nel programma di Governo e da nessuna proposta di legge. Sarà quindi mio impegno presentare un Ordine del Giorno in Consiglio comunale che esprima la nostra opinione in merito.

Cogliamo l’occasione per ringraziare quel parroco, Don Aldo Bonaiuto, che, al di là delle differenzazioni politiche, ha saputo stigmatizzare l’uscita, riportando la discussione sulla tutela della dignità umana. Auspicando un ritorno al confronto all’interno dei partiti su tali sensibilità, precisiamo che queste uscite, in questo momento, fanno male al Presidente Berlusconi al pari di quelle dell’On.Bocchino. O, forse, che non siano uscite poi così casuali?


   

da Silvano D'Innocenzo
Consigliere PdL





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2010 alle 18:23 sul giornale del 27 novembre 2010 - 988 letture

In questo articolo si parla di prostituzione, politica, pdl, Silvano D'Innocenzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eQn





logoEV
logoEV