statistiche sito

Bugaro: 'Meno contrasti, più politica'

giacomo bugaro 1' di lettura 28/01/2011 -

Rispetto alle uscite pubbliche che mostrano una tensione eccessiva all’interno del PDL di Fabriano, segno di vitalità e passione ma che spesso trascendono in posizioni personali, chiedo di abbassare i toni e di tornare alla politica per il bene del PDL e della città.



La sinistra locale da tempo, priva di un progetto politico, sta lasciando un “largo spazio”, che va rapidamente colmato nell’interesse di un territorio e di una comunità che meritano un’ amministrazione ed una guida ben diversa da quella attuale. Invito tutti gli amici del PDL e concentrare le proprie energie per offrire valide soluzioni ai tanti gravissimi problemi dei fabrianesi.

Quale Vice Coordinatore Vicario del Partito, ogni decisione dovrà essere concordata con il sottoscritto e con l’amico On. Carlo Ciccioli; pertanto la linea politica è quella della inclusione, del rispetto e della valorizzazione di coloro che offrono il maggiore impegno. Sono convinto che seguendo questi criteri le attuali contrapposizioni potranno essere ricondotte in una sana dialettica, senza esclusione di alcuno. Sin dai prossimi giorni, tutti gli amici del PDL di Fabriano possono contare sul mio fattivo impegno affinchè la ragionevolezza prevalga a favore delle indicazioni da me suggerite.


   

da Giacomo Bugaro
Pdl




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2011 alle 18:20 sul giornale del 29 gennaio 2011 - 786 letture

In questo articolo si parla di politica, giacomo bugaro, fabriano, pdl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/gOt





logoEV
logoEV