statistiche sito

Una fabrianese all'Eredità, Luna Girolamini in onda su Rai uno

Luna Girolamini 1' di lettura 02/02/2011 -

Luna Girolamini, giovane teen ager fabrianese, sarà protagonista della puntata del programma Rai Uno “L’Eredità”, condotta da Carlo Conti, lunedì 7 febbraio alle ore 18,45.



“Luna” ci racconta il papà “ha compiuto 18 anni ad agosto 2010. Frequenta il 5° anno del Liceo Scientifico di Fabriano, è appassionata del verde delle rane, del gelato che mangia in qualunque mese dell'anno e ama i film poliziesco - investigativi – scientifici del genere Ncis, Csi, Numbers, tanto da voler diventare come uno di questi protagonisti molto tecnici e specializzati nel ramo. Da molto tempo – ci risponde – desiderava partecipare al programma e non appena compiuta la maggiore età, si è impegnata a fondo per prendere parte alle selezioni che si sono tenute ad ottobre 2010 negli studi Rai di Roma. A metà gennaio, dalla Produzione, è arrivata la fatidica telefonata di convocazione. Non ti dico la felicità e soddisfazione sua e dell’intera famiglia. Preparati armi e bagagli, abbiamo organizzato con cura la trasferta nella capitale, vivendo in pieno, carichi di entusiasmo questo esperienza, confortata anche dal fatto, c’è lo ha comunicato la Redazione del Centro Nomentano, che per pochi mesi,Luna, è la più giovane concorrente del programma”.

La puntata, come detto andrà in onda lunedì 7 febbraio prossimo alle 18,45 circa su Rai Uno. Com'è andata...?! Tutti avanti alla tv.


   

da Daniele Gattucci





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2011 alle 17:59 sul giornale del 03 febbraio 2011 - 2460 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Daniele Gattucci, eredità, rai uno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/gYj





logoEV
logoEV