statistiche sito

Audizione Anas, intervento di Magistrelli e Casoli

marina magistrelli 1' di lettura 16/03/2011 -

Dichiarazione congiunta dei senatori Marina Magistrelli e Francesco Casoli a margine dell'audizione in Senato del dott. Ciucci Presidente Anas, sulla società Quadrilatero.



I senatori marchigiani di centrosinistra e di centrodestra hanno oggi audito il dott. Ciucci presidente Anas, alla presenza del dott. Galia di Quadrilatero SPA, sulle difficoltà dei cantieri nella realizzazione del collegamento tra Ancona e Perugia.

La cessione del ramo di azienda da parte della Btp - chiedono i senatori - dovrà essere guidato unicamente dal criterio dell'efficienza e dell'affidabilità in modo che si possa recuperare con un cronoprogramma preciso, i tempi persi nella realizzazione dell'opera.

Inoltre il Pres. Ciucci ha assicurato che garantirà la massima attenzione nei confronti dei lavoratori e delle imprese che stanno subendo le conseguenze della crisi aziendale della società Btp. Erano presenti all'audizione i senatori marchigiani Silvana Amati, Fabrizio Morri, Salvatore Piscitelli, Sbarbati Luciana e Filippo Saltamartini.


   

da Marina Magistrelli




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2011 alle 18:18 sul giornale del 18 marzo 2011 - 816 letture

In questo articolo si parla di quadrilatero, politica, marina magistrelli, anas