Oltre 250 bambini fabrianesi uniti per una sfilata di moda in beneficenza

moda disegnato 2' di lettura 01/04/2011 -

L’Inner Wheel pone al centro della sua azione di nuovo i ragazzi, meglio ancora i bambini e per tale motivo ha organizzato una sfilata di moda per beneficenza, atta a sostenere l’Oratorio della Parrocchia della Misericordia.



Dato essenziale dell’incontro, considerata la grande adesione, concerne il fatto che il Club è stato costretto a dividere la sfilata in due manifestazioni che si terranno sabato 2 aprile alle ore 16 e domenica 3 aprile, dalle ore 17 nella Sala Principe Azzurro, La Stella, ex Circolo Fenalc di Santa Maria, di via Corsi 19. “Per il quarto anno consecutivo” a darcene conto è la presidente dell’International Inner Wheel cklub di Fabriano, Rosina Giacalone “siamo riuscite a dar vita ad un appuntamento dalle finalità benefiche che per il 2011 verte sulla sfilata di moda per bambini e bambine dai 3 ai 13 anni che indosseranno abiti di pregiati marche quali: Armonia, Intima, Terranova, Tip Tap, Sun Flower, Madama Dorè, Simonetta, Loredana.

Numerosissimi i modelli e le modelle che si alterneranno sulla passerella, presentati da Paolo Notari, con l’esibizione del Corpo di Ballo di Anna Nikolova, i costumi di Roberta Fratini, accompagnati dagli esecutori della Scuola “Barbarino” e dai cantori delle “Voci Bianche” città di Sassoferrato. I fondi raccolti – evidenzia la Giacalone – andranno a completare l’intervento relativo all’apertura dell’Oratorio alla Misericordia, luogo base d’incontro dei nostri figli e nipoti, nel rispetto della persona umana, della sua dignità e a dispetto di chi vuole rubare il futuro ai giovani, con l’allestimento degli spazi esterni e dare modo ai giovani frequentatori di poterne usufruire nel periodo estivo.

I lavori – tiene a rimarcare la presidente dell’Inner Wheel – in parte finanziati con il ricavato della sfilata dello scorso anno, dedicato al defilè di “Abiti da sera d’epoca” indossati dalle ragazze ed i ragazzi delle scuole superiori in collaborazione con il Corso di Moda dell’Istituto “Miliani Vivarelli” di Fabriano e la proposizione delle creazioni esclusive dell’Atelier Giorgia F e la Saratorio Giuliana Scipioni, sono iniziati in questi giorni per ritardi burocratici ma si prevede la loro realizzazione entro la fine di maggio. Com’è consuetudine di tutte le iniziative del nostro Club, la serata si concluderà con un ricco buffet.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2011 alle 17:56 sul giornale del 02 aprile 2011 - 3943 letture

In questo articolo si parla di attualità, moda, fabriano, Daniele Gattucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/i0F





logoEV
logoEV