Anas: chiusa provvisoriamente la SS76 'della Val d’Esino' tra Genga e Serra San Quirico

anas 1' di lettura 04/04/2011 -

L’Anas comunica che la strada statale 76 “della Val d’Esino” è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni tra Genga e Serra San Quirico, in provincia di Ancona, a causa del ribaltamento di un’autocisterna. Il sinistro si è verificato all’interno della galleria “Gola della Rossa” (km 33,000), provocando la morte di una persona e il ferimento di altre due.



Sul posto è presente il personale dell’Anas per la rimozione del mezzo incidentato ed il ripristino del piano viabile, sul quale si è riversato il carburante trasportato dall’autocisterna.

La chiusura interrompe di fatto la direttrice “Perugia-Ancona”, in alternativa alla quale è possibile utilizzare la SS 77 “della Val di Chienti” da Foligno (PG) a Civitanova Marche (MC), oppure l’itinerario Perugia-Gubbio-Cagli-Fano.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2011 alle 17:53 sul giornale del 05 aprile 2011 - 1295 letture

In questo articolo si parla di attualità, anas, genga, Serra San Qurico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jeQ





logoEV
logoEV