statistiche sito

Servizi scolastici: domande entro il 31 maggio

 mense scolastiche 1' di lettura 07/05/2011 -

Il Comune di Fabriano informa i genitori degli studenti che nell’anno scolastico 2011/2012 usufruiranno dei servizi di mensa, trasporto, spazio gioco, che dovranno presentare le relative domande all’Ufficio protocollo del Comune – nuova sede di piazzale 26 settembre 1997 – entro e non oltre il 31 maggio.



Il termine è perentorio per cui dopo tale data le domande non potranno essere accolte, fatta eccezione per quelle relative a coloro che si iscriveranno per trasferimento da altro Comune o dall’estero. Le nuove domande per il prossimo anno scolastico 2011/2012 saranno valide fino al completamento del ciclo scolastico per cui l’iscrizione si intenderà tacitamente rinnovata di anno in anno, salvo rinuncia scritta.

Sul sito comunale www.piazzalta.it è possibile trovare la modulistica necessaria per le iscrizioni con indicate tutte le modalità e le informazioni necessarie compreso il modello di domanda per la richiesta di “dieta speciale” per chi ha problemi di intolleranza alimentare, allergie, malattie metaboliche, soprappeso, malattie digestive.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2011 alle 16:42 sul giornale del 09 maggio 2011 - 819 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kv8





logoEV
logoEV