statistiche sito

Serra San Quirico: al Congresso Eucaristico l'acqua della Togni Spa

Acqua 2' di lettura 02/09/2011 -

Acqua marchigiana per i pellegrini: le nuovissime bottiglie di Goccia blu, per il Congresso Eucaristico di Ancona. E dalla Togni Spa, di Serra San Quirico, arriva anche il brindisi inaugurale, con lo spumante di Verdicchio Rocca dei Forti, della mostra “Alla Mensa del Signore. Capolavori dell’arte europea da Raffaello a Tiepolo” in programma alla Mole Vanvitelliana.



Ancona si prepara all'importantissimo appuntamento con il Congresso Eucaristico Nazionale e Goccia Blu è onorata di essere stata prescelta come acqua ufficiale per questo evento che vede le Marche protagoniste e per il quale si prevede l'arrivo in città di 300mila pellegrini Un'azienda del territorio, leader in Italia, con la sua produzione di acque oligominerali come Frasassi, Gocciablu, San Cassiano, Gaia , Fonte Elisa , dei vini CasalFarneto e spumanti Rocca dei Forti in prima linea per il grande evento religioso che metterà sotto i riflettori Ancona e l'intera regione.

La Togni Spa accompagnerà il calendario del Congresso Eucaristico fin dalle prime battute. Domani, sabato 2 settembre, lo Spumante di Verdicchio Rocca dei Forti sarà servito nei flute del brindisi d'apertura, della mostra ospitata alla Mole Vanvitelliana. Cin-cin con S.Em. Card. Giovanni Lajolo, Presidente del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano, S.E. mons. Edoardo Menichelli, Arcivescovo di Ancona-Osimo, don Stefano Russo, Direttore dell’Ufficio Nazionale per i Beni Culturali Ecclesiastici della Cei, il presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca, l'assessore regionale al Turismo Serenella Moroder, la presidente della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande, il sindaco di Ancona Fiorello Gramillano, Giovanni Morello, presidente comitato scientifico del CEN e Antonio Paolucci, direttore dei Musei Vaticani.

Sempre la Mole ospiterà a seguire la cena di gala dell'evento. E anche in questo caso saranno lo Spumante Rocca dei Forti e l'acqua Goccia Blu ad accompagnare le portate che saranno presentate agli ospiti della serata.


   

da Togni Spa




Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-09-2011 alle 18:22 sul giornale del 03 settembre 2011 - 6690 letture

In questo articolo si parla di attualità, acqua, Togni Spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/oXG

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV