Intitolazione parco pubblico all' 'Unità d'Italia'

parco pubblico, Unità d'Italia 1' di lettura 07/11/2011 -

Il sindaco Roberto Sorci ed il vescovo Giancarlo Vecerrica hanno intitolato, nella giornata di domenica 6 novembre, il parco pubblico di viale Moccia all’Uunità d’Italia 1861-2011.



Alla presenza di numerose associazioni combattentistiche e d’arma, tutte con i loro labari, del sen. Francesco Casoli in rappresentanza del Parlamento, dell’assessore Luigi Viventi in rappresentanza della Regione, del vice presidente Giancarlo Sagramola in rappresentanza della Provincia, il “sindaco delle ragazze e dei ragazzi, Danilo Ciccolessi, è stato delegato dal sindaco Sorci a scoprire il cippo posto all’ingresso del Parco.

Un parco già utilizzato da tempo che ha una superficie superiore ai quattro ettari. In precedenza i partecipanti aveva preso parte ad una Messa nella cattedrale di S. Venanzio e deposto corone di alloro al monumento ai Caduti di tutte le guerre ed a quello del Partigiano nei vicini giardini Regina Margherita.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2011 alle 15:12 sul giornale del 08 novembre 2011 - 1830 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano, intitolazione, unità d'italia, parco pubblico, parco pubblico, unità d'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rk4