statistiche sito

IN EVIDENZA

L'amministrazione comunale di Fabriano interviene sul futuro del mercato coperto

Il mercato coperto rappresenta una realtà a cui i fabrianesi sono affezionati, sia per la storia del luogo che per la possibilità di trovarvi prodotti tipici.

2 febbraio 2012

...

Giovedì 2 febbraio alle ore 14.30 l'Amministrazione comunale e l'Anpi di Fabriano commemoreranno l'assalto al treno alla stazione di Albacina nel '44 presso il cippo posto a lato del primo binario della stazione.


...

Il sindaco di Fabriano, Roberto Sorci, a seguito delle avverse condizioni atmosferiche, ha stabilito di sospendere per giovedì 2 febbraio le attività di tutte le scuole del territorio comunale.



...

I carabinieri di Fabriano hanno denunciato tre minorenni e una terza persona, maggiorenne. Stroncato un giro di rifornimento di hashish a giovanissimi della zona.


1 febbraio 2012

...

"La sanità regionale e quella dell’Area Vasta 2 sono allo sbando". È il grido d'allarme lanciato dalla Uil Fpl provinciale, in una nota del segretario Rossano Moscatelli.


31 gennaio 2012

...

Le piccole imprese del fabrianese che costituiscono l'indotto dell'Antonio Merloni rischiano il collasso, gravate dai crediti non riscossi e dalle revocatorie.


...

In relazione al peggioramento delle condizioni meteorologiche previsto per i prossimi giorni, il sindaco Roberto Sorci è intervenuto per ricordare ai fabrianesi di uscire e utilizzare le auto solo in caso di effettiva necessità.



30 gennaio 2012


...

“Le malattie rare nelle Marche: dai dati del registro alla costruzione della rete”, questo il titolo del convegno che si terrà venerdì 3 febbraio alle ore 14 a Fabriano presso l'Auditorium dell'Ospedale Profili.


28 gennaio 2012

...

Sabato 28 gennaio (ore 21) e domenica 29 (ore 17) al teatro Gentile di Fabriano andrà in scena la commedia di William Shakespeare "Le allegre comari di Windsor", con protagonista Leo Gullotta.


27 gennaio 2012

...

La vertenza Antonio Merloni non è ancora finita. Se da un lato c'è la richiesta della Monte dei Paschi di annullare la vendita, dall'altro ci sono i lavoratori esclusi dalla nuova proprietà (la J&P Industries di Porcarelli ha riassunto 700 operai, 1300 quelli rimasti fuori), che mercoledì sera hanno tenuto un'assemblea pubblica all'Oratorio della Carità di Fabriano.


26 gennaio 2012



25 gennaio 2012

...

Fabriano riparte dall’alta formazione di qualità con il Master in Smart Home Engineering promosso dall’Università Politecnica delle Marche in collaborazione con Unifabriano e con alcune delle più importanti aziende del territorio.



...

Venerdì 27 gennaio, a causa degli scioperi generali di tutte le pubbliche e private categorie proclamato dalle confederazioni e organizzazioni Usb, Usi, Sicobas, Slaicobas, Cib Unicobas, Orsa e Snater, i servizi normalmente gestiti dal Comune di Fabriano non potranno essere garantiti.


24 gennaio 2012


23 gennaio 2012


...


"Una struttura all'avanguardia che qualifica ulteriormente la sanità marchigiana nel settore dei trapianti". Il presidente della Regione, Gian Mario Spacca, ha inaugurato la nuova sede della Banca degli occhi delle Marche presso l'Ospedale Profili di Fabriano. Alla cerimonia hanno partecipato anche il sindaco Roberto Sorci, Maurizio Bevilacqua (direttore Area vasta 2), Pietro Torresan (direttore della Banca degli occhi) e Carmine Ruta (direttore dipartimento Sanità e Servizi sociali).


21 gennaio 2012


...

Dopo la decisione dei lavoratori della Faber di Sassoferrato di bloccare lo stabilimento per protestare contro l'ipotizzata chiusura del sito produttivo di Fossato di Vico, l'azienda ha deciso di anticipare l'incontro al 23 gennaio.


20 gennaio 2012


19 gennaio 2012



18 gennaio 2012


...

Oltre venti appartamenti, recentemente acquistati dall'Ente Regionale per l'Abitazione Pubblica, sono stati consegnati dal Sindaco di Fabriano Roberto Sorci alle famiglie che ne avevano diritto sulla base di una apposita graduatoria stilata nel 2010.


17 gennaio 2012




16 gennaio 2012



14 gennaio 2012

...

Due ventenni fabrianesi, C. P., studente di un istituto fuori città, e T. L., disoccupato, sono stati denunciati per spaccio dai carabinieri di Fabriano, dopo aver ritrovato nelle loro case quasi un etto di marijuana, contenute in una busta trasparente in tutto e per tutto simile a quella ritrovata nella periferia cittadina sotto le feste.




13 gennaio 2012




Cookie Policy