20 marzo 2012





19 marzo 2012






17 marzo 2012





16 marzo 2012

...

Il prezzo del carburante è alle stelle, a fine marzo entreranno in vigore le nuove tariffe dell’addizionale Regionale e Comunale Irpef, in aprile un rincaro delle bollette elettriche a causa dell’aumento del prezzo del petrolio, a giugno l’Imu con i nuovi criteri di calcolo.


...

Ecco le notizie di questa setitmana del TG Pro: - Tre milioni di euro per la riduzione del rischio idrogeologico sull'Esino - Caso Punzo, cerimonia in Provincia - Nel 2011 prodotte 2.450 tonnellate di rifiuti elettrici ed elettronici - Oltre un milione di euro per 185 borse di lavoro.





...

Nel 2011 le esportazioni della provincia di Ancona proseguono nel trend positivo dell’anno precedente: sulla base dei dati diffusi oggi dall’ISTAT, infatti, tra gennaio e dicembre dello scorso anno il valore delle esportazioni doriche è stato 3.429 milioni di euro, dato che segna un incremento del 9,2% su base annua, anche se in lieve rallentamento se confrontato con il +11,0% del 2010.


15 marzo 2012




...

Uno spettacolo di fine anno tutto rivolto all'amore e con un ospite d'eccezione. L'iniziativa al Teatro Gentile “(R)affiniamo gli affetti”, organizzata dagli studenti dell'Istituto superiore Morea-Vanvitelli ha come ospite di spicco il grande paroliere Mogol per un incontro/spettacolo che affronta il tema de “l'amore tra lui e lei”.


...

Da alcuni mesi i carabinieri erano sulle sue tracce. L'uomo è stato tradito dalle sue generalità date per il ricovero. Il latitante, arrestato lunedì mattina in una struttura sanitaria dell'Alta Vallesina, era ricercato su tutto il territorio nazionale per una rapina commessa nel 1996 a Gualdo Tadino.


14 marzo 2012




...

La squadra, aggiudicandosi la partita contro Gualdo&Nocera, si piazza al quarto posto in classifica e conquista anche la prima edizione del "Trofeo del Cattio".


...

Scende in campo un nuovo simbolo nello scenario delle elezioni amministrative di maggio, presentato da Sergio Solari, segretario cittadino FLI Fabriano, e da Marco Ottaviani, capogruppo Idea per Fabriano.


13 marzo 2012




...

Il segretario provinciale del PD Emanuele Lodolini esprime soddisfazione per il risultato delle primarie del PD a Fabriano e sprona ora a mettersi al lavoro, con responsabilità ed umiltà, per definire il progetto di governo della città.


...

Un progetto di sinergia tra Confindustria Ancona e Regione Marche per l'inserimento di 20 giovani nelle aziende del fabrianese. La partecipazione al corso è completamente gratuita.



12 marzo 2012