Neve, pochi giorni per chiedere i danni

Catene da neve 1' di lettura 22/02/2012 - Sono pochi i giorni a disposizione per la segnalazione dei danni causati dall'ondata di maltempo che ha colpito il territorio fabrianese nella prima metà di febbraio. Le attività commerciali e le imprese agricole devono ora presentare la documentazione apposita.

Le imprese commerciali devono fare la segnalazione al Comune entro venerdì 24 febbraio, mentre quelle agricole possono inviare le loro segnalazioni direttamente alle associazioni di categoria entro mercoledì 29 febbraio.

L'assessore alle Attività economiche e produttive Angelo Costantini invita gli imprenditori a fare in fretta. "La Regione Marche sta facendo una ricognizione dei danni subiti per capire la portata dei problemi ed individuare in questo modo i percorsi più idonei che possano portare a rimborsi o ad altre soluzioni simili", ha detto Costantini.

E' stata predisposta una scheda che il Comune dovrà inviare in Regione entro venerdì prossimo. (Info: www.commercio.marche.an.it, www.piazzalta.it)






Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2012 alle 17:55 sul giornale del 23 febbraio 2012 - 756 letture

In questo articolo si parla di attualità, francesca morici, fabriano, neve

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/vzZ