Primarie del Partito Democratico, Lodolini soddisfatto del risultato

Partito Democratico 2' di lettura 12/03/2012 - Il segretario provinciale del PD Emanuele Lodolini esprime soddisfazione per il risultato delle primarie del PD a Fabriano e sprona ora a mettersi al lavoro, con responsabilità ed umiltà, per definire il progetto di governo della città.

Il voto alle primarie di domenica a Fabriano è stato una bella prova di partecipazione democratica, oltre che l'ulteriore conferma che i cittadini capiscono quando dai loro fiducia e sanno restituirla. Il PD di Fabriano ha avuto l'intelligenza politica di mettersi a disposizione e di aprirsi alla città. La risposta è arrivata: il Pd é una forza ritenuta affidabile, concreta ed in grado di dare stabilità al governo locale ed efficacia alla sua azione.

Di questo ringrazio il Segretario Claudio Alianello, il Presidente dell'Assemblea provinciale PD Maurizio Fini ed il gruppo dirigente tutto per l'impegno. Voglio ringraziare i volontari che hanno reso possibile lo svolgimento delle primarie, le centinaia di fabrianesi che sono accorsi ai seggi e, ovviamente Giancarlo Sagramola e Sidonia Ruggeri che con passione e generosità hanno arricchito il confronto di idee e proposte.


Dalle nostre parti, a Jesi e domenica a Fabriano, il terzo e quarto centro per numero di abitanti della provincia, abbiamo deciso di scegliere, insieme ai cittadini i nostri candidati e non in pochi in una stanza.

Grazie al risultato raggiunto quella di Giancarlo Sagramola è una candidatura ancora più forte per Fabriano. Ora tutti uniti ci si metta al lavoro per definire il progetto di governo per la città, che deve ritrovare la via del lavoro, e sul programma costruire la coalizione che dovrà guidarla. Al lavoro con la responsabilità e l’umiltà che spettano ad un partito di governo come il nostro, in vista delle elezioni di primavera, per conquistare, come abbiamo sempre cercato di fare, i voti uno ad uno, senza considerare facile nessuna sfida.


da Emanuele Lodolini
segretario Pd prov. Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2012 alle 11:10 sul giornale del 13 marzo 2012 - 560 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, politica, partito democratico, pd, primarie del partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wlC





logoEV