Primarie PD: vittoria netta di Sagramola

Giancarlo Sagramola 1' di lettura 12/03/2012 - Il vicepresidente della Provincia esce dalle primarie con 1084 consensi su 1476. Molto alta l'affluenza alle urne per la scelta del candidato sindaco.

Giancarlo Sagramola esce vincente dalle primarie del Partito Democratico che si sono tenute domenica 11 marzo nella città di Fabriano.

Così l'attuale vicepresidente della Provincia di Ancona sarà il candidato del PD per la successione al sindaco Roberto Sorci, che sta per concludere il suo secondo mandato. Sagramola si è imposto nettamente sull'avversario, Sidonia Ruggeri, attuale assessore comunale alla cultura. I numeri infatti parlano di 1084 voti a favore di Sagramola e 381 voti per Ruggeri su un totale di 1476 voti. Un divario schiacciante, soprattutto in città piuttosto che nelle frazioni.

L'affluenza alle urne per la scelta del candidato sindaco è stata molto alta e oltre un centinaio sono stati gli elettori stranieri.
A seguito dello scrutinio, conclusosi dopo le 22, la Ruggeri si è congratulata con il vincitore che si prepara a calare nella realtà cittadina il Modello Marche, ossia l'asse tra Pd, Udc e Idv.






Questo è un articolo pubblicato il 12-03-2012 alle 15:33 sul giornale del 13 marzo 2012 - 518 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, politica, fabriano, pd, vivere fabriano, Raffaela Cesaretti, vicepresidente provincia, candidato sindaco fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wmW





logoEV