Polo 3.0, una nuova coalizione per Fabriano

Polo 3.0 per Fabriano 1' di lettura 13/03/2012 - Scende in campo un nuovo simbolo nello scenario delle elezioni amministrative di maggio, presentato da Sergio Solari, segretario cittadino FLI Fabriano, e da Marco Ottaviani, capogruppo Idea per Fabriano.

Vogliamo costruire una Fabriano 3.0 perchè quella di oggi è la città della decadenza e noi vogliamo creare la città delle opportunità! Scendiamo in campo con umiltà, ottimismo ed entusiasmo. Non saremo certo gli amministratori della decadenza, ma gli alfieri del rilancio. E ce la faremo non solo con i giovani, ma con tutta la società, perchè per noi ogni singolo cittadino è importante e non ce ne sarà mai nessuno più importante rispetto agli altri.
Servirà uno sforzo da parte di tutti: ognuno deve fare la sua parte. La nostra politica sarà aperta e dialogata: costruiremo una città dove i quartieri, le frazioni, i cittadini avranno più potere e controllo dei luoghi in cui abitano. Una città in cui, anche se le vacche grasse sono finite, c'è voglia di riscatto e la qualità della vita è alta perchhè ben amministrata.
Essere 3.0 vuol dire essere dinamici, pronti a decidere, a comunicare, a cambiare. 3.0 non è solo un numero: è un nuovo modo di intendere la politica, è la supremazia del cittadino sul palazzo, della dinamicità sulla burocrazia. E' tempo di costruire la Fabriano postindustriale e postburocratica, perchè avere un Comune che funzioni significa attrarre persone, investimenti e rilanciare i consumi.
Immaginiamo una Fabriano3.0: pragmatica, lungimirante, veloce nel decidere, intraprendente, comunicativa.
Il POLO 3.0 offre una visione: quella di una Fabriano moderna e non ferma agli anni 90. Diversa nell'aspetto, nelle facce, nei modi, nelle attività.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2012 alle 11:28 sul giornale del 14 marzo 2012 - 495 letture

In questo articolo si parla di politica, fabriano, elezioni amministrative, Centro Destra, simbolo, Polo 3.0, simbolo centro destra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wov





logoEV