'Fuori Orario in Oratorio': quinto appuntamento

fuori orario in oratorio 1' di lettura 14/03/2012 - Paolo Notari farà conoscere a Fabriano quattro grandi personaggi: uomini e donne al servizio della storia. Un viaggio per scoprirne il lato professionale ma anche quello più intimo e umano.

Si terrà giovedi 22 marzo alle ore 21 il prossimo appuntamento di “Fuori orario in oratorio”, quinto incontro di una appassionata serie curata da Paolo Notari, conduttore di Radio Rai Uno.

L'evento, dal titolo “Grandi uomini al servizio della storia. Testimonianze di grandi personaggi a confronto”, avrà luogo come sempre al Teatro della Misericordia. Questa volta però gli ospiti non saranno due ma bensì quattro.

A raccontarsi sul palco saranno Andrea Angeli, giornalista, portavoce ONU e Funzionario Ministero Affari Esteri, Mario Benedetto, giornalista, esperto di linguaggi televisivi e responsabile comunicazione del gruppo Maccaferri, Alessandra Necci, consigliere del Presidente del Senato Italiano e infine Gennaro Sangiuliano, vicedirettore del Tg1 Rai. I quattro racconteranno al pubblico storie che sono divenute poi oggetto dei loro rispettivi libri ma, come spesso accade, da lì si partirà per andare a conoscere le loro attività professionali e le loro vite.






Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2012 alle 16:43 sul giornale del 15 marzo 2012 - 346 letture

In questo articolo si parla di cultura, fabriano, vivere fabriano, Raffaela Cesaretti, furoi orario in oratorio, eventi fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wsL





logoEV