Ventiduenne denunciato per spaccio di cocaina

carabinieri 1' di lettura 27/03/2012 - Un weekend all'insegna dei controlli a tappeto da parte dei carabinieri di Fabriano. Oltre al giovane di 22 anni altri tre ragazzi segnalati alla Prefettura e cinque le patenti ritirate.

Quello della circolazione di droga in città è un fenomeno che, negli ultimi tempi, sta prendendo una piega preoccupante. Le forze dell'ordine sono impegnate in prima linea per contrastare il traffico di stupefacenti e in questo ambito rientra la denuncia del ventiduenne fabrianese per spaccio. Il blitz dei carabinieri è scattato nel fine settimana facendo irruzione in casa del giovane, da tempo sotto indagine, dove sono stati rinvenuti dieci grammi di cocaina, cinque di marijuana e attrezzatura per il confezionamento delle dosi. Il ragazzo è stato denunciato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.

I controlli dei carabinieri, guidati dal capitano Iurlaro, sono poi proseguiti tanto che altri tre giovani sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di hashish e sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze. Delle verifiche preventive sono state effettuate anche su strada e ben cinque sono state le patenti ritirate di cui tre per guida in stato di ebbrezza e due per guida sotto l'effetto di stupefacenti. Infine una denuncia è scattata anche per un quarantenne poichè era alla guida di un'auto pur non avendo mai conseguito la patente.






Questo è un articolo pubblicato il 27-03-2012 alle 13:44 sul giornale del 28 marzo 2012 - 531 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, fabriano, vivere fabriano, Raffaela Cesaretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/w1b





logoEV