Vento di novità nel fabrianese, nasce Lulla Events

lulla events 2' di lettura 25/07/2012 - In questo momento di difficoltà per la città di Fabriano, non c’è chi perde la speranza e la voglia di fare. Sfruttando l’intraprendenza giovanile, Leonardo Castellani e Luca Bandieri, due ragazzi di 22 e 24 anni hanno costituito un’associazione culturale, senza scopo di lucro, che si occuperà di organizzare eventi culturali , sociali e sportivi per il territorio locale.

Entrambi i ragazzi sono da sempre appassionati di musica e di organizzazione di eventi e si sono sempre cimentati nell’organizzare feste, in capannoni o locali, ottenendo buoni risultati. Ora, trascorsi degli anni, hanno deciso di mettere in pratica tutte le loro esperienze e idee per provare a “smuovere” la città, concretizzando un' associazione denominata “Lulla Events”, con la quale organizzeranno eventi culturali e sociali. Il nome “Lulla Events” nasce totalmente dalla loro fantasia che, abbinata alla creatività di Luca Bandieri, esperto di comunicazione, si è concretizzata nel logo che li rappresenta. "Lulla Events" è un' associazione no profit che, attraverso idee, vorrebbe favorire l’incoming turistico nel Fabrianese. Gli eventi organizzati saranno prevalentemente manifestazioni a sfondo sociale, culturale e sportivo, che punteranno al coinvolgimento di ogni target d’età.

L'obiettivo è favorire una crescita culturale della comunità, mediante il confronto con realtà regionali e nazionali differenti. Come primo appuntamento, il prossimo 8 settembre, è in fase di realizzazione un evento che avrà come location il locale “Gatto Matto” di Albacina, ospite un DJ di fama internazionale, Ricci Jr, proveniente da rinomati locali delle riviera romagnola. Si prospetta una serata speciale, lontana dalle “solite note” che coinvolgerà ragazzi e realtà fabrianesi emergenti. Il ricavato sarà totalmente utilizzato per l’organizzazione del prossimo evento, probabilmente una conferenza in ambito sportivo che vedrà la presenza di atleti della nazionale italiana di nuoto, ginnastica ritmica e medici sportivi, che dibatteranno su temi di attualità come il doping e porteranno le loro esperienze personali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2012 alle 16:50 sul giornale del 26 luglio 2012 - 2042 letture

In questo articolo si parla di cultura, fabriano, organizzazione eventi, Lulla Events

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/B4A





logoEV