Il Movimento 5 Stelle e la campagna informativa sulla Casa di Riposo

quiz 5 stelle 1' di lettura 06/11/2012 - E' sotto forma di quiz online che il Movimento 5 Stelle fabrianese ha avviato una campagna di informazione riguardo la realizzazione e la gestione della nuova Casa di Riposo. Il 'Quiz a 5 Stelle' esce in rete in quattro appuntamenti: il 5, 6, 7 e 8 novembre.

Il quiz, dai toni tragicomici, mira a svelare quelli che gli attivisti del Movimento cittadino chiamano i 'retroscena' della vicenda della nuova Casa di Riposo. L'indovinello è pubblicato sul sito del Movimento 5 Stelle di Fabriano ed esce diviso in quattro appuntamenti vista la grande quantità di informazioni sul tema. Al termine del quiz, di cui l'ultima uscita è prevista per l' 8 novembre, dovrebbe venir pubblicato il lavoro completo con tutte le informazioni relative alla realizzazione e la gestione della nuova Casa di Riposo. Inoltre il Movimento 5 Stelle ha preparato un' interpellanza sulla 'Procedura per l’affidamento in Project Financing della realizzazione e della gestione di una residenza protetta, casa di riposo, casa albergo, e centro diurno per anziani' da presentare al prossimo Consiglio Comunale.



Scarica il pdf Interpellanza Casa di Riposo





Questo è un articolo pubblicato il 06-11-2012 alle 18:53 sul giornale del 07 novembre 2012 - 873 letture

In questo articolo si parla di politica, fabriano, vivere fabriano, Movimento 5 Stelle, Raffaela Cesaretti, interpellanza casa di riposo, quiz 5 stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/FKe





logoEV
logoEV