Comitato per Matteo Renzi: ecco come e dove votare alle primarie a Fabriano

Matteo Renzi a Senigallia 2' di lettura 19/11/2012 - Si avvicina la fatidica data del 25 novembre, giorno delle primarie del centrosinistra. I comitati pro Renzi della Provincia di Ancona stanno producendo l'ultimo sforzo per il il rush finale che porterà al voto di domenica.

Così il coordinatore del Comitato "Ancona Per Matteo Renzi" Giovanni Marcelli: "Si tratta di un appuntamento di importanza epocale, per il Paese e per il centrosinistra italiano; un'occasione da non perdere per far uscire l'Italia dagli ideologismi novecenteschi, che può essere colta soltanto andando a votare numerosissimi per Matteo Renzi alle primarie. Bisogna credere che il cambiamento è possibile, ma per renderlo concreto occorre presentarsi ai seggi domenica, dalle ore 8 alle ore 20, muniti di tessera elettorale e documento in corso di validità, per registrarsi all'albo degli elettori del centrosinistra e, subito dopo, per votare Renzi".

Si informa che chi risiede ad Ancona può anche registrarsi prima del voto di domenica presso una qualunque sede delle tre Circoscrizioni di Ancona (in via Cesare Battisti 11/C, sede della I Circoscrizione; in via Scrima 19, sede della II Circoscrizione; in P.zza Salvo D'Acquisto 29, sede della III Circoscrizione; in P.zza Galilei 12, a Collemarino, sede della ex V Circoscrizione). I giorni e gli orari di apertura delle Circoscrizioni per la registrazione anticipata sono i seguenti: giovedì 22 novembre, dalle ore 16.30 alle ore 19.30; venerdì 23 novembre, dalle ore 16.00 alle ore 19.00; sabato 24 novembre, dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

Per avere l'elenco dei seggi elettorali della Provincia di Ancona si rimanda al link: http://www.pdancona.org/index.php?option=com_content&task=view&id=715&Itemid=1
A coloro che lavorano o studiano ad Ancona o in provincia di Ancona ma non vi hanno la residenza, il seguente link spiega come fare per votare nel nostro territorio:
http://www.primarieitaliabenecomune.it/studenti-e-lavoratori-fuori-sede.
Per qualunque chiarimento, comunque, si può chiamare il 331.3547711 o scrivere ad anconapermatteorenzi@gmail.com.


da Giovanni Marcelli
Segretario del Circolo Berlinguer - PD






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2012 alle 20:30 sul giornale del 20 novembre 2012 - 1830 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, partito democratico, ancona, pd, matteo renzi, Giovanni Marcelli, circolo berlinguer, francesco clementi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Gd1





logoEV
logoEV