'You Start Up': CNA e Banca Marche per i giovani imprenditori

CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa 2' di lettura 29/11/2012 - Il gruppo Giovani imprenditori della CNA provinciale di Ancona ha organizzato un incontro per venerdì 30 novembre presso il Ristorante Cocus di Serra dè Conti ore 18,30 con Banca Marche S.p.a., Fidimpresa Marche e CNA Consulteam srl per parlare di accesso al credito ed il rapporto con gli istituti di credito.

In questo momento molto difficile per la vita delle imprese abbiamo deciso di fare questo confronto cercando di fornire soprattutto alle giovani imprese ed alle imprese femminili utili strumenti e spunti di riflessione relativi alla varie possibilità di finanziamento ed accesso al credito. In questa occasione verrà presentato da Banca Marche l’iniziativa denominata “ YOU START UP”, tesa a sostenere le nuove imprese con finanziamenti appositamente dedicati ed a condizioni particolarmente interessanti, altresì ci sarà l’occasione per approfondire il ruolo importante di Fidimpresa Marche per l’accesso al credito delle giovani imprese e l’azione che svolge a livello regionale, non da ultimo verrà sottolineato il peso sempre più importante ai fini di una corretta valutazione finanziaria l’azione svolta da CNA Consulteam volta ad affiancare le imprese in ambito consulenziale.

Per un miglior dialogo ed efficacia tra Banca ed impresa si rende sempre più necessario conoscere al meglio i criteri che incidono maggiormente nel merito creditizio e nello stesso tempo si rende sempre più necessario un apporto preventivo fatto da consulenti finanziari che dialogano con Banche e confidi come in questo caso Fidimpresa Marche. Interverranno al confronto il Dott. Massimo Antinori di Banca Marche, Dott. Giorgio Giacamilli di Fidimpresa Marche ed il Dott. Alessandro Molitari Direttore di CNA Consulteam e Marzio Sorrentino Vice Direttore della CNA di Ancona, ricordiamo che l’incontro sarà preceduto da un aperitivo buffet per poi iniziare il dibattito verso le ore 20,00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2012 alle 16:35 sul giornale del 30 novembre 2012 - 1381 letture

In questo articolo si parla di lavoro, artigianato, cna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GE2





logoEV
logoEV