Mensa scolastica: un aiuto per migliorarne il servizio, compilando il questionario

1' di lettura 20/12/2012 - Tutti sono invitati a partecipare al programma di miglioramento della qualità del Servizio di Refezione Scolastica del Comune di Fabriano. Basterà semplicemente compilare un questionario rivolto ai genitori dei bambini che frequentano la mensa scolastica.

I genitori che lo desiderano potranno compilare il questionario insieme al bambino, proponendolo come opportunità di comunicazione. Alle domande si risponde barrando la casella che più si avvicina al suo giudizio (la casella 1 esprime il punteggio minimo, la casella 4 il punteggio di massima soddisfazione). Se ha qualche suggerimento o annotazione da dare può utilizzare lo spazio a disposizione in fondo. L’importante è rispondere con la massima libertà. Si garantisce un questionario totalmente anonimo: non viene richiesto infatti di indicare il nome o informazioni che consentano di capire da chi è stata data la risposta. Dopo le vacanze natalizie, i questionari saranno consegnati presso i refettori in modo da agevolarne la consegna. Il questionario può essere compilato direttamente nel documento word e inviato via mail all’ indirizzo urp@comune.fabriano.an.it (l’invio tramite posta elettronica garantirà comunque l’anonimato, il questionario infatti verrà stampato e consegnato all’Ufficio Pubblica Istruzione senza alcun riferimento all’indirizzo mail). Se si preferisce, il questionario può essere scaricato, stampato e compilato in formato cartaceo (presso ciascun refettorio sarà disponibile un’apposita urna per la consegna). Il questionario dovrà essere infine inviato via mail o consegnato entro il 31 gennaio 2013.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio P.I. e Servizi educativi (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18). Per scaricare il questionario visitare il seguente sito internet: http://www.piazzalta.it/Engine/RAServePG.php/P/80351FAB0200/M/25001FAB0131.






Questo è un articolo pubblicato il 20-12-2012 alle 23:28 sul giornale del 22 dicembre 2012 - 862 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, vivere fabriano, Andrea Ugolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Hws





logoEV