statistiche sito

Dal Presidente del Consiglio Pariano gli auguri di un felice 2013 alla Citta' di Fabriano

2' di lettura 27/12/2012 - Cari concittadini, colgo l’occasione per farvi arrivare i più sinceri auguri di un felice 2013. Questa è una lettera che mi emoziona, perché è rivolta alle persone con le quali celebrare i momenti belli e stringere i denti per affrontare quelli meno belli.

Vi auguro un 2013 di pace e di serenità, perché solo così è possibile percepire il vero senso delle cose e fare la propria parte perché la realtà che viviamo coincida con quella che abbiamo sempre desiderato. Da parte mia, sono a lavoro perché questo non sia solo un augurio. E’ così che ho potuto concretizzare già alcune cose e altre, vi assicuro, arriveranno a breve e saranno utili per dare lustro e onore alla nostra Fabriano. Credo che Il compito di un amministratore è proprio questo: spendere le energie migliori che si hanno per cambiare in meglio la vita della collettività', nel farlo sono e sarò' sempre vicino alle esigenze di tutti voi, nessuno escluso.

Fare la propria parte è fondamentale, l' ho detto in tante occasioni e lo ribadisco anche adesso, perché sono personalmente convinto che il futuro dipende da tutti noi. Chiunque può dare un contributo, piccole e grandi cose che, se sommate, fanno bene all’intera comunità. Il mio desiderio è quello di camminare insieme lungo un percorso comune, che sia in grado di fare crescere Fabriano. L’augurio più grande che posso farvi è che in questo cammino voi possiate vedere realizzati i vostri desideri, perché il bene della comunità mi sta davvero a cuore. Per questa ragione andrò' avanti sperando di trovare ogni giorno sulla strada un risultato nuovo da celebrare. A tutti un Buon Anno Nuovo!


   

da Giuseppe Luciano Pariano
Presidente del Consiglio Comunale di Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2012 alle 15:27 sul giornale del 28 dicembre 2012 - 903 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/HFI





logoEV
logoEV