Festeggiare la fine dell’anno al Palaguerrieri…in un’altra dimensione!

1' di lettura 28/12/2012 - Capodanno 2013 al Palazzetto di Fabriano con cena, numerosi dj, musica con Ricci jr fino alle 10 del mattino, lighting games e un concorso fotografico. Inizia il countdown!

L’evento è organizzato dall’associazione Lulla Events, da Radio Gold e da Aftershock Division Eventi. La serata inizierà alle ore 21 con la cena per poi proseguire con la musica con Dj Lucky Franceschetti fino alle 3.30 con Happy Music- Revival - Hit Dance - House Commerciale. Ospite speciale Ricci Jr Dj che farà ballare il Palaguerrieri fino alle 10 del mattino.

E’ possibile entrare dopo cena o dopo la mezzanotte a prezzi vantaggiosi. Tutte le informazioni si possono comunque trovare sulla pagina facebook di Lulla Events. Durante la serata lighting games e un concorso fotografico. Coloro che parteciperanno all’evento potranno infatti inviare i loro scatti più belli e divertenti alla redazione del nostro giornale online all’indirizzo mail redazione@viverefabriano.it. Le foto verranno pubblicate e i lettori potranno votare la migliore che si aggiudicherà un premio.






Questo è un articolo pubblicato il 28-12-2012 alle 16:07 sul giornale del 29 dicembre 2012 - 1148 letture

In questo articolo si parla di redazione, capodanno, spettacoli, fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HHV





logoEV