statistiche sito

Polis-Arte organizza l’aperitivo ‘Il Risveglio dell’Eros’ al Circolo Arci Il Corto Maltese

2' di lettura 18/02/2013 - L’associazione culturale Polis-Arte invita i fabrianesi a partecipare al bando artistico ‘Il Risveglio dell'Eros’, iniziativa che si chiuderà con la mostra d’arte in programma dal 22 al 29 marzo presso La Nuova Galleria delle Arti, prendendoli ‘per la gola’ con uno sfizioso aperitivo fissato per venerdì prossimo 22 febbraio alle 19 alla sede del Circolo Arci Il corto maltese.

Per partecipare all'aperitivo è necessario avere una tessera Arci, che potrà essere fatta il giorno stesso per coloro che non ne fossero in possesso. Per l’occasione sarà possibile effettuare anche il tesseramento per l’associazione Polis-Arte, che rinnova l’invito a partecipare al bando artistico. La data del 1 marzo rappresenta il termine ultimo per presentare la propria iscrizione. Quest’ultima può essere effettuata via e-mail (polisarte@gmail.com) o personalmente, insieme alla quota di partecipazione e alla scheda di iscrizione compilata. La propria opera deve pervenire invece entro e non oltre il 16 Marzo presso la Nuova Galleria delle Arti in via Vincenzo Gioberti (di fronte al Forno La Spiga).

Ogni artista è chiamato ad esprimere la propria opinione sul tema ‘Il Risveglio dell’Eros’, facendo riferimento ad esperienze personali, contesti sociali, quotidiani, avvenimenti accaduti a livello internazionale, etc. Si ricorda che è possibile partecipare attraverso le seguenti categorie:

• Opere pittoriche (1 a testa, max 175x175 cm);

• Scultura (1 a testa);

• Cortometraggio/video (max 5 minuti, formato dvx);

• Fotografia (max 4 a testa, con cartoncino dietro/ passpartout della dimensione massima di un foglio A3);

• Opere poetiche e in prosa (max 1000 parole).

Per scaricare il modulo di iscrizione seguire il seguente link http://www.filedropper.com/moduloiscrizione e successivamente fare clic su ‘Download this file’. Per ulteriori informazioni su quote di partecipazione e quant’altro è possibile contattare telefonicamente Valentina Monacelli (340 8520563), Andrea Antognoli (348 8959821), oppure scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica polisarte@gmail.com.






Questo è un articolo pubblicato il 18-02-2013 alle 22:27 sul giornale del 18 febbraio 2013 - 1093 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, vivere fabriano, Andrea Ugolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/JFu





logoEV