statistiche sito

Valmetauro Titans 0 - Asd Fabriano Rugby 26: buona anche la seconda trasferta

fabriano rugby 1' di lettura 14/10/2013 - Buona anche la seconda per il Fabriano Rugby, che regola (non senza qualche difficoltà) i Valmetauro Titans in trasferta.

Dopo un inizio sostanzialmente equilibrato, il quindici di Alberto Sciamanna vince la resistenza del quindici di casa con una meta (la prima di quattro) di Ragni. Sempre il mediano di mischia fabrianese protagonista intorno al 20° del primo tempo, con una meta solamente sfiorata per colpa di una linea laterale pestata a pochi centimetri dall’obbiettivo.
Dopo la grandissima occasione ed una fase sostanzialmente equilibrata, la seconda meta fabrianese (sempre marcata da Ragni e successivamente trasformata da Pirliteanu) ha permesso di chiudere il primo tempo sul 12 a 0.

L’inizio del secondo tempo fabrianese è stato tutto fuorché positivo, con una squadra apparsa distratta e molto fallosa. 10 minuti di totale black-out sono costati 2 cartellini gialli (Morichelli prima e Capalti poi) ed uno rosso sventolato nei confronti di Ronchetti. Pur non lesinando buona volontà i Valmetauro Titans hanno sfruttato in maniera poco efficace (complice anche una ottima difesa fabrianese all’interno dei 22 metri) la superiorità numerica, non riuscendo a muovere il punteggio nonostante la pressione ed il vantaggio dato dalla prolungata inferiorità numerica del quindici di Sciamanna. Dopo lunghi minuti di difficoltà la risposta fabrianese si è concretizzata con due ulteriori mete schiacciate oltre la linea da Capalti e Teodori (trasformate da Pirliteanu) per il definitivo 26 a 0 in trasferta.

Prossimo appuntamento, sempre in trasferta, domenica contro il Gubbio.


   

da Fabriano Rugby




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2013 alle 09:30 sul giornale del 15 ottobre 2013 - 1051 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/S32





logoEV
logoEV